PNRR e Piano Scuola 4.0
Trasforma le tue classi e i laboratori in ambienti digitali virtuali con gli strumenti di realtà virtuale ed immersiva di IamHero Educational
Cosa possiamo fare per la tua scuola?
IamHero crea esperienze didattiche la realtà aumentata (AR) e realtà virtuale (VR) per l’utilizzo in classe e all’interno dei laboratori e ti accompagna nel processo di formazione e creazione della didattica immersiva della tua scuola.
IamHero potenzia la conservazione della conoscenza
Guida i tuoi studenti nell’esplorazione delle conoscenze attraverso esperienze virtuali immersive: attraverso il legame tra apprendiment oed esperienza, massimizzerai la conservazioni delle nozioni e il trasferimento di conoscenze.
Aumenta il coinvolgimento dei tuoi studenti
IamHero rende possibili esperienze virtuali impossibili da vivere nel mondo reale: gli studenti potranno interagire in un mondo completamente immersivo e seguire le lezione attraverso dispositivi digitali anche da remoto attraverso il sistema di mirroring.
Potenzia il rendimento della classe e dei laboratori
IamHero è una soluzione completa che include una componente software (Dashboard) per monitorare l’utilizzo e i risultati degli studenti e si integra con le più recenti tecnologie hardware di realtà aumentata ed virtuale.
Richiedi una demo e scopri come massimizzare i risultati degli studenti, potenziare il coinvolgimento della classe, migliorare la retention delle conoscenze, e realizzare lezioni immersive.
PNRR Scuola 4.0
Un programma di innovazione didattica per avere lezioni più interattive e studentesse e studenti più coinvolti. È il “Piano Scuola 4.0”, uno stanziamento di 2,1 miliardi di euro per trasformare 100.000 classi tradizionali in ambienti innovativi di apprendimento e creare laboratori per le professioni digitali del futuro negli istituti scolastici del secondo ciclo. IamHero può essere acquistato utilizzando i fondi approvati nell’ambito di PNRR Scuola 4.0. Contattaci per ulteriori informazioni. Utile per il contrasto alla dispersione scolastica e l’utilizzo di esperienze immersive per massimizzare la retention delle tematiche didattiche.