Due giorni davvero emozionanti a SMAU NAPOLI 2022. Un grande successo di pubblico e visitatori ha accompagnato l’assegnazione del Premio Innovazione Smau a Villa delle Ginestre, nella figura di Annamaria Schena, fondatrice di IamHero. Durante le sessioni di pitch e negli incontri con i gruppi di imprese in visita a SMAU il racconto dell’innovazione terapeutica introdotta da IamHero ha appassionato visitatori e ventures durante la fiera della digital innovation.
“Siamo entusiasti dell’evento SMAU Napoli, abbiamo incontrato aziende e venture italiani ed europei e l’organizzazione è stata sempre impeccabile e ben coordinata” – ha dichiarato Emanuele Pisapia, direttore commerciale di IamHero – “In questa due giorni sono nate le basi per importanti partnership commerciali e nuovi settori in cui ampliare l’offerta IamHero, principalmente nel mercato della smart education e digital therapy. Ci aspettiamo un 2023 ricco di altre opportunità e collaborazioni in Italia e all’estero”.
Smau Napoli è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione. Un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa.